MotoGP | Gp Misano Day 1: Fabio Quartararo: “Giornata positiva”

Quartararo ha aggiunto: "Oggi la situazione della pista era complicata"

MotoGP | Gp Misano Day 1: Fabio Quartararo: “Giornata positiva”MotoGP | Gp Misano Day 1: Fabio Quartararo: “Giornata positiva”

MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini Petronas Yamaha MotoGP – Ottimo inizio a Misano per Fabio Quartararo, che nella prima giornata di prove del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini ha ottenuto il secondo tempo.

Il rookie del Team Yamaha Petronas SRT si è detto soddisfatto e dopo aver centrato la migliore prestazione nei test, ha dimostrato tutta la sua competitività anche nel Day 1 di Misano. Ecco cosa ha detto “El Diablo”.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Misano MotoGP Day 1

“È stata una giornata positiva, anche se la pista è stata piuttosto complicata con molta meno aderenza di quella che avevamo durante i test. Penso che i piloti delle classi Moto3 e Moto2 ci “aiuteranno” a pulire la pista e ad avere più grip. Alla fine non abbiamo avuto un brutto passo con le gomme morbide. Sono un po’ più lento di quanto non fossi nel test, ma non sono l’unico pilota nella stessa situazione. Oggi ho avuto alcuni piccoli problemi con l’avantreno, ma ogni volta che capisco imparo e questo mi aiuta a capire meglio il limite della gomma.”

MotoGP | Gp Misano Day 1: Fabio Quartararo: “Giornata positiva”
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati