MotoGP | Gp Misano: Jorge Lorenzo, “Non sono mai sceso in pista con la Honda al 100% della forma” [VIDEO]

"Non è facile avere confidenza con la moto, ma di sicuro non ho perso la motivazione" ha aggiunto il maiorchino

MotoGP | Gp Misano: Jorge Lorenzo, “Non sono mai sceso in pista con la Honda al 100% della forma” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano: Jorge Lorenzo, “Non sono mai sceso in pista con la Honda al 100% della forma” [VIDEO]

MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini Conferenza StampaJorge Lorenzo dopo il difficile Gp di Silverstone, spera di riuscire a migliorare il suo feeling con la Honda anche se non sarà facile.

Per lo spagnolo, che ha completato una sola giornata di test, non sarà un weekend semplice e viste le dichiarazioni del team Manager di Honda, Alberto Puig (Qui la news), la situazione all’interno del box comincia a farsi pesante.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo #99 Repsol Honda Team GP Misano Conferenza Stampa

“Misano è una delle mie piste preferite da sempre, mi sono sempre trovato bene, è una pista molto tecnica, mi piace. Allo stesso tempo non mi trovo nelle migliori situazioni: arrivo da un infortunio, non è facile, sto meglio rispetto a Silverstone, sono più tranquillo, ma resta il fatto che mi sono procurato una lesione importante. Il mio inizio con il nuovo team? Non sono mai sceso in pista con la Honda al 100% della forma da quando sono arrivato dalla Ducati, poi è ovvio che non ho mai potuto trovare il giusto feeling soprattutto con la ruota davanti. Honda sta facendo il possibile, ma non siamo ancora migliorati. Non è facile avere confidenza con la moto con queste premesse, ma di sicuro non ho perso la motivazione”.


MotoGP | Gp Misano: Jorge Lorenzo, “Non sono mai sceso in pista con la Honda al 100% della forma” [VIDEO]
3 (60%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    MSC crociere

    12 settembre 2019 at 17:46

    Come fa a Puig a dire che non è una motivazione tecnica quando ha davanti un pilota che con Yamaha ha vinto 3 mondiali, e con Ducati quando ha capito la moto e quando i tecnici gli sono riusciti a dare quello che chiedeva ha iniziato a lottare per la vittoria

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati