MotoGP | Gp Misano Conferenza Stampa: Dovizioso, “Mi sento bene, abbiamo lavorato molto dopo Silverstone” [VIDEO]

"Ricordo tutto dell'incidente" ha aggiunto il forlivese

MotoGP | Gp Misano Conferenza Stampa: Dovizioso, “Mi sento bene, abbiamo lavorato molto dopo Silverstone” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano Conferenza Stampa: Dovizioso, “Mi sento bene, abbiamo lavorato molto dopo Silverstone” [VIDEO]

MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini Conferenza Stampa – Andrea Dovizioso ha parlato durante la conferenza stampa della MotoGP a Misano, dove domenica è in programma il tredicesimo appuntamento del Motomondiale 2019, il GP di San Marino e della Riviera di Rimini.

Il pilota della Ducati, dopo il terribile incidente di Silverstone è pronto e carico a tornare in pista, sperando di ripetere il successo conquistato lo scorso anno.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Misano MotoGP Conferenza Stampa

“Mi sento bene, abbiamo lavorato molto dopo Silverstone ed è stato importante svolgere i test qui. Sensazioni non sono perfette, ma era importante fare giri. Mi sono allenato, sto bene, mi sento pronto. Dobbiamo vedere che grip riusciremo a trovare, nei test era differente rispetto all’anno scorso. Ricordo tutto dell’incidente di Silverstone, dopo mezz’ora mi è tornata la memoria. Piano piano è tornato tutto nella norma”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati