MotoGP | Puig punta il dito contro Lorenzo: “Gli mancano coraggio e volontà”

Il maiorchino fatica ad adattarsi alla Honda e gli infortuni non aiutano

MotoGP | Puig punta il dito contro Lorenzo: “Gli mancano coraggio e volontà”MotoGP | Puig punta il dito contro Lorenzo: “Gli mancano coraggio e volontà”

Motomondiale 2019 Repsol Honda TeamJorge Lorenzo sta vivendo una delle stagioni più difficili da quando corre nel Motomondiale. Tanti, troppi gli infortuni e una Honda che al momento non sembra adattarsi alle caratteristiche del maiorchino.

Alberto Puig, Team Manager della Honda, non ha usato giri di parole accusando il #99 di scarso coraggio e volontà. Puig ha però confermato che la Honda non vuole sostituire Lorenzo in ottica 2020, ecco cosa ha detto al Podcast del sito ufficiale della MotoGP.

Dichiarazioni Alberto Puig Team Manager Honda su Jorge Lorenzo

“Per Jorge è un nuovo inizio, deve avere desiderio e motivazione di ricominciare a correre dei rischi e interiorizzare che in questa disciplina puoi farti del male. È come chi salta sul ring. Non credo che il problema di Lorenzo sia di tecnica, ma di coraggio e volontà. Honda non vuole “rompere” il contratto e non ha pensato a nessuno sostituto in ottica 2020. Ci piacerebbe vederlo andare forte come quando correva con la M1 (MotoGP Yamaha, ndr).

MotoGP | Puig punta il dito contro Lorenzo: “Gli mancano coraggio e volontà”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati