MotoGP | Gp Misano: Valentino Rossi, “Daremo il massimo per i nostri fan”

Rossi ha aggiunto: "Questo è davvero il mio Gran Premio di casa"

MotoGP | Gp Misano: Valentino Rossi, “Daremo il massimo per i nostri fan”MotoGP | Gp Misano: Valentino Rossi, “Daremo il massimo per i nostri fan”

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Yamaha MotoGP PreviewValentino Rossi dopo il bagno di folla di ieri, quando con la sua M1 da gara è partito dal Ranch per arrivare al Misano World Circuit Marco Simoncelli (clicca qui per saperne di più e vedere il video), è pronto per iniziare il weekend del Gran Premio di casa, tredicesimo appuntamento del Motomondiale 2019.

Il “Dottore” reduce dal quarto posto di Silverstone, vorrebbe regalarsi e regalare ai propri tifosi una gara da protagonista. Nei test la Yamaha si era ben comportata e questo fa ben sperare il #46 della casa di Iwata. A lui la parola.

Dichiarazioni Valentino Rossi Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano Preview

“Correre davanti ai miei fan è fantastico perché questo è davvero il mio Gran Premio di casa. La mia casa si trova a 10 chilometri dal circuito di Misano. Sono cresciuto a Misano e la prima volta che ho guidato una moto è stato a Misano. Ci aspettiamo molti fan questo fine settimana, molte persone, molto giallo, quindi cercheremo di dare il massimo per essere forti e competitivi.”

MotoGP | Gp Misano: Valentino Rossi, “Daremo il massimo per i nostri fan”
5 (100%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati