MotoGP | Gp Misano: Michele Pirro, “Voglio dimostrare a me stesso di essere competitivo in gara”

"Siamo fiduciosi di poter fare una bella gara domenica” ha aggiunto il pilota pugliese

MotoGP | Gp Misano: Michele Pirro, “Voglio dimostrare a me stesso di essere competitivo in gara”MotoGP | Gp Misano: Michele Pirro, “Voglio dimostrare a me stesso di essere competitivo in gara”

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Ducati MotoGP Preview -Michele Pirro, tester della Ducati, scenderà in pista per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini come Wild card.

Sarà la seconda presenza stagionale per il pilota pugliese quest’anno dopo quella al Gp del Mugello, chiuso in settima posizione, e spera di riuscire a fare meglio.

Dichiarazioni Michele Pirro Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano Preview

“Finalmente siamo arrivati ​​a Misano e ho l’opportunità di correre un’altra gara in MotoGP. Al Mugello sono rimasto abbastanza soddisfatto del mio risultato anche se penso che avrei potuto finire un po’ più avanti. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra, ma voglio anche dimostrare a me stesso che posso essere sempre competitivo in gara. Dopo i due giorni di test tutti sappiamo che la temperatura dell’asfalto e la gestione delle gomme saranno fattori chiave per raggiungere un buon risultato in questo fine settimana, e siamo fiduciosi di poter fare una bella gara domenica”.

MotoGP | Gp Misano: Michele Pirro, “Voglio dimostrare a me stesso di essere competitivo in gara”
4 (80%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati