MotoGP | Gp Misano: Maverick Vinales, “Voglio continuare ad essere il miglior pilota Yamaha”

"Arrivo preparato sia fisicamente che mentalmente al Gp" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Misano: Maverick Vinales, “Voglio continuare ad essere il miglior pilota Yamaha”MotoGP | Gp Misano: Maverick Vinales, “Voglio continuare ad essere il miglior pilota Yamaha”

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Yamaha MotoGP PreviewMaverick Vinales, dopo aver chiuso in terza posizione il Gp di Silverstone e aver dimostrato una buona velocità nel corso dei test di Misano di due settimane fa, è pronto per il Gran Premio di San Marino e della riviera di Rimini, tredicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota Yamaha dopo le buone prestazioni delle ultime gare, vuole continuare su questa scia positiva e rimanere la miglior Yamaha in classifica. Al momento lo spagnolo è quinto nel mondiale, con due punti di vantaggio sul compagno di squadra Valentino Rossi.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano Preview

“Abbiamo avuto di nuovo una pausa di due settimane, ma non abbiamo mai smesso di lavorare durante questo periodo. Ci stiamo preparando per arrivare a Misano in una buona forma fisica e mentale. Siamo molto contenti dei risultati positivi delle ultime gare e dobbiamo rimanere concentrati per terminare la stagione in una buona posizione nella classifica generale. Essere il primo pilota Yamaha è il mio obiettivo, come sempre. Il test a Misano è stato utile perché abbiamo provato molte cose, non solo per il prossimo anno ma anche per questa stagione. Il GP di San Marino è una specie di GP di casa per la Yamaha e avremo molti fan che ci supportano qui, quindi non vedo l’ora di tornare in sella alla mia M1 e lottare per il podio, spronato dalla straordinaria atmosfera.”

MotoGP | Gp Misano: Maverick Vinales, “Voglio continuare ad essere il miglior pilota Yamaha”
4.4 (88%) 5 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati