MotoGP | Gp Misano: Danilo Petrucci, “Correre in Italia è qualcosa di unico” [VIDEO]

"Vedremo se le condizioni della pista saranno simili a quelle del test" ha aggiunto il pilota ternano

MotoGP | Gp Misano: Danilo Petrucci, “Correre in Italia è qualcosa di unico” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano: Danilo Petrucci, “Correre in Italia è qualcosa di unico” [VIDEO]

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Ducati MotoGP PreviewDanilo Petrucci, dopo i risultati non brillanti delle ultime gare, è pronto a rifarsi. Prossima tappa Misano per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il ternano nei test che si sono tenuti sul tracciato romagnolo due settimane fa aveva messo in mostra un buon potenziale. Ovviamente i risultati vanno presi con le pinze ma tutto fa sperare in un buon weekend.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano Preview

“Correre in Italia è qualcosa di unico e se lo fai con una moto italiana come la Ducati è ancora più speciale. Nelle ultime gare siamo stati lontani dal podio ma dopo le buone sensazioni che ho provato nei test di qualche giorno fa qui a Misano posso dire di essere pronto per fare un weekend al massimo. Non sarà facile perché anche i nostri rivali hanno fatto due giorni di prove e sicuramente arriveranno preparati, ma io sono rimasto particolarmente soddisfatto del feeling che ho trovato con la moto e quindi sono molto fiducioso. Vedremo se le condizioni della pista saranno simili a quelle del test, perché sapere interpretare bene le condizioni dell’asfalto e il consumo delle gomme sarà fondamentale”.


MotoGP | Gp Misano: Danilo Petrucci, “Correre in Italia è qualcosa di unico” [VIDEO]
4.8 (95%) 4 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati