MotoGP | Gp Misano: Andrea Dovizioso, “Circuito speciale”

Dovizioso ha aggiunto: "L'obiettivo è ripetere i risultati delle ultime due stagioni"

MotoGP | Gp Misano: Andrea Dovizioso, “Circuito speciale”MotoGP | Gp Misano: Andrea Dovizioso, “Circuito speciale”

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Ducati MotoGP PreviewAndrea Dovizioso dopo il terribile incidente di Silverstone (si era trovato davanti la Yamaha M1 di Fabio Quartararo, che lo aveva “lanciato” facendolo atterrare pesantemente a terra, ndr) e dopo i recenti test di Misano, è pronto ad affrontare la gara di casa, il Gp di San Marino e Riviera di Rimini che si disputerà domenica al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

“DesmoDovi” nei test non aveva spinto molto, perchè ancora dolorante per la caduta di Silverstone, ma nei giorni successivi è riuscito ad allenarsi bene, anche con la moto da cross. Lo scorso anno vinse la gara davanti alle Honda di Marc Marquez e Cal Crutchlow e quest’anno proverà a ripetersi, anche se la concorrenza è davvero competitiva.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano Preview

“Dopo l’incidente in Inghilterra sono fortunato a poter partecipare senza problemi fisici al Gran Premio di San Marino, perché la caduta di Silverstone è stata molto dura e le conseguenze sarebbero potute essere molto peggiori. Durante i due giorni del test non ero ancora al 100% ma adesso sto bene, sono in forma e ho una gran voglia di correre su questo circuito che per me è speciale, vicino a casa mia e dove sono sicuro che il supporto dei fan sarà fantastico. L’obiettivo è ripetere i risultati delle ultime due stagioni in cui siamo saliti sul podio e siamo stati competitivi per tutto il fine settimana.”

MotoGP | Gp Misano: Andrea Dovizioso, “Circuito speciale”
4 (80%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati