Moto2 | Gp Misano: Pasini su Valentino Rossi, “Il Bomber è carico” [VIDEO]

Pasini ha aggiunto: "Voglio correre anche nel 2020"

Moto2 | Gp Misano: Pasini su Valentino Rossi, “Il Bomber è carico” [VIDEO]Moto2 | Gp Misano: Pasini su Valentino Rossi, “Il Bomber è carico” [VIDEO]

Motomondiale classe Moto2 2029Mattia Pasini è stato intervistato in “spiaggia” da Sandro Donato Grosso di Sky Sport.

Il pilota riccionese ha parlato del prossimo Gran Premio di casa che si disputerà al Misano World Circuit Marco Simoncelli, del suo futuro prossimo e del 2020, della classe Moto3 e di Valentino Rossi. Nel video sopra riportato potrete seguire tutta l’intervista, ricordando che a Misano domenica 15 settembre è in programma la tredicesima tappa del Motomondiale 2019.

Dichiarazioni Mattia Pasini Gp Misano

“Questo è il nostro vero Gran Premio di casa. Io abito a 5 km da qui e l’atmosfera è già bellissima. Speriamo di farli divertire, il tempo è bello e le previsioni che davano tempo brutto sono in miglioramento, quindi spero in un bel weekend. Prima del DTM dove ha corso anche il “Dovi” hanno fatto un trattamento all’asfalto. La pista è un pò cambiata, quando siamo andati con la R1 lo abbiamo notato, ma chi ha fatto i test della MotoGP come Vale e Franco ha detto che la pista è migliorata nettamente. Per loro (rider MotoGP, ndr) sarà un pò più facile, per noi (classe Moto2, ndr) sarà un pò più difficile, staremo a vedere.”

Dichiarazioni Mattia Pasini 2019 e 2020

“Chiuderò la stagione con Tasca Racing per il 2019. Siamo stati un pò sfortunati perchè mi sono subito rifatto male alla spalla lesionata al Mugello, ma adesso mi sento in forma e spero di fare il GP di casa al 100%. In ottica 2020 sono molto contento del lavoro che stiamo facendo, voglio correre.”

Dichiarazioni Mattia Pasini Motomondiale classe Moto3

“Per quanto riguarda la Moto3 direi Lorenzo Dalla Porta che è in testa al mondiale e Aron Canet che è il suo rivale #1. Mi aspetto anche i giovani, c’è Bartolini dello Sky Racing team VR46 che fa una wild card e vediamo se Celestino (Vietti, ndr) ci farà divertire.”

Dichiarazioni Mattia Pasini su Misano Valentino Rossi

“Il Bomber è carico!”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati