MotoGP | Gp Misano: Franco Morbidelli, “E’ una pista molto speciale per me”

"Siamo messi bene dopo il lavoro svolto sull'assetto della moto" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Misano: Franco Morbidelli, “E’ una pista molto speciale per me”MotoGP | Gp Misano: Franco Morbidelli, “E’ una pista molto speciale per me”

MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini Petronas Yamaha MotoGPFranco Morbidelli dopo aver chiuso i test sul tracciato romagnolo con il terzo tempo è pronto ad affrontare il Gp di casa, il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, carico e pronto per ottenere un buon risultato.

Il pilota del team Petronas a sfruttato i test per mettere a punto il set-up in vista della gara e, forte del risulato di Silverstone, dove ha chiuso come miglior pilota di un team satellite, è pronto a dare battaglia.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Misano MotoGP

“Misano è una pista molto speciale per me, perché è la mia vera gara di casa. Riesco a vedere la pista da casa mia, mi alleno molto e mi piace molto guidare qui. Ci sono sempre molti miei amici e parenti che vengono alla gara, ed è sempre bello averli, aiutano a rilassarmi e a caricarmi prima della gara. È davvero positivo arrivare qui dopo due fantastici giorni di test. Siamo messi bene dopo il lavoro svolto sull’assetto della moto, ma vedremo quale livello di aderenza e quali condizioni di pista troviamo questo fine settimana. Possiamo ancora migliorare nelle curve veloci come le curve 3 e 11, quindi il nostro set-up non è ancora pronto al 100% per correre. Abbiamo un sacco di tempo e sappiamo cosa vogliamo migliorare, quindi speriamo in un venerdì produttivo per portarci dove vogliamo essere. “

MotoGP | Gp Misano: Franco Morbidelli, “E’ una pista molto speciale per me”
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati