MotoGP | Gp Misano: Dall’Igna (Ducati), “Sarà una gara difficile” [VIDEO]

"E' la gara di casa, l'atmosfera è ovviamente tesa" ha aggiunto il Direttore Generale di Ducati

MotoGP | Gp Misano: Dall’Igna (Ducati), “Sarà una gara difficile” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano: Dall’Igna (Ducati), “Sarà una gara difficile” [VIDEO]

MotoGP Gp San Marino – Nelle ultime due stagioni il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è stata una tappa abbastanza positiva per il team Ducati.

In particolare nel 2017 la Ducati di Danilo Petrucci è stata battuta negli ultimi giri da Marc Marquez chiudendo in seconda posizione davanti al compagno di marca Andrea Dovizioso, mentre l’anno scorso il forlivese ha dominato un Gp che sarebbe potuto essere una doppietta se non fosse stato per la scivolata di Jorge Lorenzo, ma quest’anno le cose potrebbero cambiare.

Sicuramente l’incertezza del meteo lascia la porta spalancata a qualsiasi pronostico, inoltre, i test che si sono disputati appena due settimane fa proprio sul circuito romagnolo hanno permesso a tutti di raccogliere dati e cercare il setup migliore possibile. In tanti sono stati veloci nei test, ma come ormai abbiamo imparato le garee sono altra cosa. Come dice il Direttore Generale di Ducati, Luigi Dall’Igna, sarà una gara difficile per tutti.

Dall’Igna dichiarazioni Sky Gp Misano

“E’ la gara di casa, l’atmosfera è ovviamente tesa. Inoltre, le condizioni dell’asfalto sono diverse rispetto all’anno scorso. Per fortuna ci sono stati i test. Per noi è complicato fare un bilancio: Dovi arrivava da un incidente, mentre con Danilo abbiamo fatto un buon lavoro. La gara sarà diversa e magari chi ha fatto bene nei test sarà più in difficoltà in gara”.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati