MotoGP | Gp Misano: Meregalli (Yamaha), “A Misano carichi e ottimisti” [VIDEO]

Nei test le moto della casa di Iwata si erano ben comportate

MotoGP | Gp Misano: Meregalli (Yamaha), “A Misano carichi e ottimisti” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano: Meregalli (Yamaha), “A Misano carichi e ottimisti” [VIDEO]

MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini Yamaha MotoGP – Massimo Meregalli, Team Manager Yamaha, ha parlato alla vigilia del weekend del GP di Misano, appuntamento tanto atteso da piloti, appassionati e addetti ai lavori.

Meregalli, intervistato da Sandro Donato Grosso di Sky Sport, ha parlato delle ambizioni Yamaha per la gara di casa di Valentino Rossi. Nei test le moto della casa di Iwata si erano ben comportate, a lui la parola.

Dichiarazioni Massimo Meregalli Team Manager Yamaha Valentino Rossi Maverick Vinales

“La gara di casa è sempre qualcosa di più e dopo i test di dieci giorni fa le motivazioni sono molto alte. Abbiamo già parlato tanto di questi test e gli aggiornamenti portati hanno dati buoni risultati. Partiamo molto carichi. Abbiamo finito con 4 Yamaha nei primi 5 posti e questo ci fa essere carichi e ottimisti e la base di partenza sarà la moto con cui abbiamo concluso i test. Dovremo lavorare molto sul consumo delle gomme perchè in due giorni non siamo riusciti a coprire la distanza di gara.”


MotoGP | Gp Misano: Meregalli (Yamaha), “A Misano carichi e ottimisti” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati