MotoGP | Gp Misano: Fabio Quartararo: “Possiamo essere subito competitivi”

Quartararo ha aggiunto: "Nei test abbiamo tenuto un ottimo ritmo"

MotoGP | Gp Misano: Fabio Quartararo: “Possiamo essere subito competitivi”MotoGP | Gp Misano: Fabio Quartararo: “Possiamo essere subito competitivi”

MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini Petronas Yamaha MotoGPFabio Quartararo non vede l’ora di scendere in pista a Misano, dove domenica è in programma il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima gara del Motomondiale 2019.

Il rookie del Team Yamaha Petronas SRT dopo l’incidente di Silverstone, era già tornato in azione con i suoi colleghi della MotoGP proprio a Misano e nella due giorni di test aveva ottenuto il miglior tempo.

Per la gara si sente pronto avendo percorso oltre 150 giri nei test, a lui il microfono.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Misano MotoGP

“Penso che abbiamo un buon set-up con la moto dopo aver completato più di 150 giri nel test di Misano, quindi sono fiducioso di poter essere subito competitivo. È stato davvero utile fare quei due giorni di test prima della gara; è una delle prime volte in cui l’abbiamo fatto a metà stagione. Nei test abbiamo tenuto un ottimo ritmo e di solito in qualifica siamo forti e possiamo fare bene in gara. Il circuito è corto, ma la nostra moto si adatta molto bene e questo è positivo per noi.”

MotoGP | Gp Misano: Fabio Quartararo: “Possiamo essere subito competitivi”
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati