MotoGP | Gp Misano: Valentino Rossi sfilerà a Tavullia con la M1

Uno sogno per i tifosi, ma anche dello stesso Rossi

MotoGP | Gp Misano: Valentino Rossi sfilerà a Tavullia con la M1MotoGP | Gp Misano: Valentino Rossi sfilerà a Tavullia con la M1

MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini – Quelle che sembravano solo voci o speranze sono state confermante: Valentino Rossi, nei giorni che precedono il Gp di Misano sfilerà per Tavullia, sua città natale, in sella alla Yamaha M1 da gara.

Si tratta di un evento più unico che raro, un sogno per i tifosi che potranno vedere il “Dottore” sulla moto da gara su strada, ma anche per lo stesso #46 che potrà realizzare così uno dei suoi sogni.

L’appuntamento è fissato per martedì 10 fra le ore 16 e le 17, Rossi partirà dal Ranch, come racconta il Resto del Carlino, risalirà sulla strada provinciale, attraverserà per intero tutto il paese, passando davanti al Cassero e alla sede del Fan Club, scendendo dall’altro versante fino alla sede della VR e ai confini con la Romagna. Le stesse strade che da giovane il pesarese ha percorso migliaia di volte in motorino ed in Ape da giovane, ma questa volta avrà giusto qualche cavallo in più a disposizione.

L’Assessore al Turismo e allo Sport Patrizio Federici, intervistato da viverepesaro.it, ha detto: “Sarà un evento straordinario, speciale per tutti i tifosi che potranno essere presenti alla manifestazione. Mi preme sottolineare che tutto ciò sia un sogno dello stesso Valentino Rossi che viene finalmente realizzato a distanza di anni.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    fatman

    9 settembre 2019 at 20:17

    Secondo me li vince…

  2. Avatar

    supermariacion

    9 settembre 2019 at 22:31

    probabile….mangiam3rda

    • Avatar

      fatman

      10 settembre 2019 at 20:48

      Ti brucia il cu10 che non vince da 2 anni, bero? Se penso alla m€rd@ che mangi tu mi consolo ahahahahahah…

      • Avatar

        supermariacion

        10 settembre 2019 at 22:39

        tu non ti consoli mai…..sei troppo sf1g4to!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati