Moto3 | Rinnovo con Gresini: Rodrigo, “Nel 2020 possiamo lottare per il titolo”

Rodrigo ha aggiunto: "Non potrei essere più felice di rimanere in questo team"

Moto3 | Rinnovo con Gresini: Rodrigo, “Nel 2020 possiamo lottare per il titolo”Moto3 | Rinnovo con Gresini: Rodrigo, “Nel 2020 possiamo lottare per il titolo”

Motomondiale Moto3 2020Gabriel Rodrigo correrà anche nella prossima stagione con il Team Gresini Moto3. Il pilota argentino sarà infatti agli ordini di Massimo Capanna anche nel 2020.

In questa stagione ha sofferto diversi infortuni, la frattura della clavicola prima e la sindrome compartimentale poi e quando dopo la pausa estiva era tornato al 100% della forma, si è rotto bacino e clavicola. Rodrigo che rientrerà proprio a Misano, ha commentato così il suo rinnovo.

Dichiarazioni Gabriel Rodrigo rinnovo Team Gresini

“Non potrei essere più felice di rimanere in questo team, avere la possibilità di correre anche nel 2020 con una squadra che ti ha fatto crescere così tanto e che crede moltissimo in te è motivo di grande orgoglio. È una squadra vincente e con l’esperienza di quest’anno e le gare che mancano saremo pronti per lottare per il titolo nel 2020. Devo imparare a gestire meglio le gare da pilota favorito, era “più facile” da outsider. Vogliamo ringraziare Fausto e la squadra per la fiducia e voglio ripagarla alla grande!”

Moto3 | Rinnovo con Gresini: Rodrigo, “Nel 2020 possiamo lottare per il titolo”
4 (80%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati