MotoGP | Test Misano: Fabio Quartararo, “Siamo stati davvero veloci”

Quartararo ha aggiunto: "Ho avuto un buon ritmo, pronti per la gara"

MotoGP | Test Misano: Fabio Quartararo, “Siamo stati davvero veloci”MotoGP | Test Misano: Fabio Quartararo, “Siamo stati davvero veloci”

MotoGP Test Misano Petronas Yamaha MotoGPFabio Quartararo ha chiuso al comando la due giorni di test IRTA della classe MotoGP disputati al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Il rookie francese del team Petronas SRT si è detto molto soddisfatto del lavoro fatto e non vede l’ora di scendere in pista per nel week end del Gran Premio di Misano e della Riviera di Rimini, in programma il 15 settembre.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test Misano MotoGP

“Abbiamo provato alcuni setting davvero positivi all’anteriore, una cosa positiva perché ci sono molte frenate a Misano e devi avere un buon feeling con la moto. Non abbiamo fatto molti giri il secondo giorno rispetto al primo, ma abbiamo trovato alcune cose buone per la gara. Non vedo l’ora che arrivi il fine settimana del GP, siamo stati davvero veloci. I tempi non significheranno troppo per la gara perché avremo livelli di grip molto diversi, ma sono stato in grado di fare un giro fantastico, ho un buon ritmo e arriveremo alla gara con oltre 150 giri già percorsi.”

MotoGP | Test Misano: Fabio Quartararo, “Siamo stati davvero veloci”
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati