MotoGP | Gp Silverstone, Brivio sulla vittoria di Rins: “E’ stato semplicemente fantastico”

"Vincere contro Marquez non è facile e siamo molto felici di esserci riusciti", ha affermato il Manager italiano

MotoGP | Gp Silverstone, Brivio sulla vittoria di Rins: “E’ stato semplicemente fantastico”MotoGP | Gp Silverstone, Brivio sulla vittoria di Rins: “E’ stato semplicemente fantastico”

MotoGP GP Silverstone Suzuki – Soddisfazione a mille in casa Suzuki per la splendida vittoria conquistata da Alex Rins sul tracciato di Silverstone, teatro dell’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGP. Intervistato dal sito ufficiale della casa giapponese, infatti, Davide Brivio ha espresso tutta la propria soddisfazione per il clamoroso risultato ottenuto dallo spagnolo, sottolineando come quest’ultimo abbia condotto una gara attenta e intelligente, aspetto che gli ha permesso di attaccare Marc Marquez al momento giusto.

“Che vittoria per Alex!”, ha affermato Davide Brivio al sito ufficiale del team Suzuki. “Speravo di vivere una battaglia di questo tipo. Alex è rimasto dietro per tutta la gara, ma è stato calmo, aspetto che gli ha permesso di completare una corsa intelligente. Ha studiato la situazione e ha atteso il momento giusto per attaccare. E’ stato perfetto. Vincere contro Marquez non è facile e siamo molto felici di esserci riusciti”.

Sulla gara di Guitoli ha aggiunto: “Sylvain ha ottenuto alcuni buoni punti e ha fatto un ottimo lavoro con lo sviluppo della moto. Tutti i membri del team stanno lavorando duramente e voglio ringraziarli tutti per il loro impegno”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati