MotoGP | Gp Silverstone: Sky Tech, l’incidente tra Dovizioso e Quartararo [VIDEO]

Mauro Sanchini analizza l'incidente al via del GP di Gran Bretagna

MotoGP | Gp Silverstone: Sky Tech, l’incidente tra Dovizioso e Quartararo [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone: Sky Tech, l’incidente tra Dovizioso e Quartararo [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna Gara – Il Gran Premio di Gran Bretagna è stato caratterizzato al via da uno spaventoso incidente che ha visto coinvolti il rookie Fabio Quartararo e il nostro Andrea Dovizioso.

Il pilota francese del Team Yamaha Petronas SRT ha perso il controllo della sua M1 quando d’istinto ha chiuso il gas a causa delle perdita di aderenza del posteriore della Suzuki di Alex Rins, che lo precedeva.

Si è innescato un high-side della Yamaha che una volta toccato l’asfalto, ha fatto da trampolino alla Ducati GP 19 di Andrea Dovizioso, che è caduto poi pesantemente sull’asfalto.

Il “Dovi” a differenza di “El Diablo”, non si è subito rialzato, facendo temere il peggio. Solo dopo qualche minuto aiutato dai commissari si è messo in piedi, ma poi è stato trasportato in ambulanza al centro medico e successivamente in elicottero all’ospedale di Coventry visto che aveva perso per qualche minuto la memoria.

In serata è stato dimesso. Nel video sopra riportato l’analisi allo Sky Tech di Mauro Sanchini.

Video caduta Quartararo Dovizioso GP Gran Bretagna MotoGP Silverstone


MotoGP | Gp Silverstone: Sky Tech, l’incidente tra Dovizioso e Quartararo [VIDEO]
5 (100%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati