Moto3 | GP Silverstone Gara: Dalla Porta, “Pensavo che la vittoria fosse possibile” [VIDEO]

Lorenzo allunga la leadership mondiale: +14 su Canet

Moto3 | GP Silverstone Gara: Dalla Porta, “Pensavo che la vittoria fosse possibile” [VIDEO]Moto3 | GP Silverstone Gara: Dalla Porta, “Pensavo che la vittoria fosse possibile” [VIDEO]

Il pilota del team Leopard Racing, Lorenzo Dalla Porta, non si è detto del tutto soddisfatto di aver concluso il Gran Premio d’Inghilterra in terza posizione, in quanto ha dominato per gran parte della gara. La cosa importante però è che con i punti guadagnati (e con la caduta di Aaron Canet, ndr), il pilota di Prato allunga in campionato: il vantaggio sullo spagnolo è di 14 lunghezze.

Lorenzo Dalla Porta: “Ovviamente sono felice della terza posizione perché è un buon risultato, ma non posso dire di essere al settimo cielo perché ho spinto per tutta la gara e sono stato in testa per la maggior parte del tempo. Avevo un buon ritmo e con il passare dei giri ero certo che la vittoria fosse possibile. Ma un errore nell’ultimo giro mi ha impedito di prendere la prima posizione. In ogni caso, mi sono sentito forte durante la gara, a mio agio con la mia moto e nel complesso ho avuto buone sensazioni. Restiamo sempre positivi, abbiamo mantenuto la posizione di leader in classifica, ora il divario è maggiore e anche questo è importante. Proveremo di nuovo a Misano, di sicuro. Mille grazie al team, hanno fatto un lavoro incredibile per tutto il weekend “.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati