MotoGP | Gp Silverstone Gara: Vinales, “Ho tirato fuori il massimo dalla moto” [VIDEO]

"Oggi abbiamo sofferto tanto in rettilineo" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Silverstone Gara: Vinales, “Ho tirato fuori il massimo dalla moto” [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone Gara: Vinales, “Ho tirato fuori il massimo dalla moto” [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna Yamaha MotoGP GaraMaverick Vinales ha chiuso il Gran Premio di Gran Bretagna classe MotoGP, dodicesima tappa del Motomondiale 2019, in terza posizione.

Lo spagnolo, partito dalla seconda fila, è stato autore di una partenza discreta e dopo il trambusto iniziale si è ritrovato in quarta posizione. A circa metà gara ha superato il compagno si squadra Valentino Rossi e si è lanciato all’inseguimento dei primi due. Nel finale ha chiuso a 6 decimi dal vincitore.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Gran Bretagna MotoGP Silverstone Gara

“Per me oggi abbiamo fatto più di quello che la moto permetteva. Sono stato vicino alla fine dai primi due. Se avessi avuto più velocità avrei chiuso il gap. Oggi abbiamo sofferto tanto in rettilineo, ma sono soddisfatto per aver tirato fuori il massimo dalla moto. Penso che il modo in cui gestisco la gara mi aiuta. A inizio gara non spingo mai troppo però speravo di essere più forte nel finale oggi. In questa gara abbiamo cambiato il set up per essere più efficaci in staccata. Ho cercato di riprenderli alla fine ma era difficile. Nel 4 settore perdevo tanto. Sono contento del lavoro fatto nel weekend. Ci da una buona confidenza.”


MotoGP | Gp Silverstone Gara: Vinales, “Ho tirato fuori il massimo dalla moto” [VIDEO]
5 (100%) 4 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati