MotoGP | Gp Silverstone Gara: Rins, “L’ultimo sorpasso l’ho studiato” [VIDEO]

"Abbiamo fatto una gara incredibile" ha aggiunto il pilota Suzuki

MotoGP | Gp Silverstone Gara: Rins, “L’ultimo sorpasso l’ho studiato” [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone Gara: Rins, “L’ultimo sorpasso l’ho studiato” [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna Suzuki MotoGP GaraAlex Rins ha conquistato all’ultima curva il Gran Premio di Gran Bretagna classe MotoGP, dodicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota della Suzuki dopo aver rischiato di cadere alla prima curva, è stato per tutta la gara in lotta con Marc Marquez che ha cercato di staccarlo per tutta la gara. Lo spagnolo con una mossa magistrale è riuscito a beffare il connazionale solo all’ultima curva, tagliando il traguardo con soli 13 millesimi di vantaggio.

Dichiarazioni Alex Rins GP Gran Bretagna MotoGP Silverstone Gara

“Non è stato facile. Penso che abbiamo fatto una gara incredibile. Ho pensato per tutta la gara. Dietro a lui mi sentivo bene, in un momento lui ha rallentato per farmi passare ma ho visto che ra più forte. L’unico punto in cui mi poteva passare era l’ultima curva o il primo settore. Sapevo di avere un buon ritmo e che Marc e Quartararo erano forti. Sapevo che se rimanevo con i primi potevo provare a vincere. Alla fine ho rischiato perchè ho tolto il gas ma mancava ancora un giro. Sono felice perchè abbiamo fatto un passo avanti. Rispetto al 2016 è cambiata tanto. Nelle ultime gare stiamo provando, dopo due errori. L’ultimo sorpasso l’ho studiato, sapevo di dover arrivare vicino. Lui li è molto forte, io ci ho provato ed è stato bello”


MotoGP | Gp Silverstone Gara: Rins, “L’ultimo sorpasso l’ho studiato” [VIDEO]
4 (80%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    25 agosto 2019 at 16:35

    Grande Alex…e ‘ntu c.1u al geriatra…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati