MotoGP | Gp Silverstone Gara: Morbidelli, “È stata una grande gara”

"È un buon punto per iniziare le prossime" ha detto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Silverstone Gara: Morbidelli, “È stata una grande gara”MotoGP | Gp Silverstone Gara: Morbidelli, “È stata una grande gara”

MotoGP Gp Gran Bretagna Silverstone Yamaha Petronas SRT GaraFranco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone, dodicesima gara della stagione, in quinta posizione.

Il pilota del Team Yamaha Petronas SRT dopo un’ottima partenza ha guadagnato subito posizioni, rimanendo bloccato nella lotta per il quinto posto. L’italo-brasiliano ha perso però il tarano di quelli davanti ed ha battagliato per tutta la gara. Chiudendo in quinta posizione è stato il miglior pilota di un team indipendente al traguardo.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Gran Bretagna Silverstone Gara

“È stata una grande gara per noi, soprattutto perché durante tutto il fine settimana questo tipo di risultato non sembrava a volte possibile. Ho fatto una buona partenza, sono riuscito a spostarmi in alcune posizioni interessanti e il mio feeling è migliorata man mano che la gara andava avanti. Ho combattuto con Cal [Crutchlow] per un po’ ma sono riuscito a scappare da lui, e il quinto è un buon risultato per me e il mio team. È un buon punto per iniziare le prossime gare e sento che possiamo usare ciò che abbiamo imparato questo fine settimana per migliorare ulteriormente. ”

MotoGP | Gp Silverstone Gara: Morbidelli, “È stata una grande gara”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati