MotoGP | Gp Silverstone Gara: Bagnaia, “Mi aspettavo un risultato migliore”

"Dobbiamo vedere i dati e capire cosa è successo" ha aggiunto il pilota Pramac

MotoGP | Gp Silverstone Gara: Bagnaia, “Mi aspettavo un risultato migliore”MotoGP | Gp Silverstone Gara: Bagnaia, “Mi aspettavo un risultato migliore”

MotoGP Gp Gran Bretagna Ducati Pramac GaraFrancesco Bagnaia ha chiuso il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale 2019, in 11esima posizione.

Il pilota del team Pramac, che partiva dalle retrovie, è riuscito nel corso della gara a mantenere un passo costante e a recuperare diverse posizioni, anche grazie ad alcune cadute davanti a lui. Nonostante abbia chiuso ai piedi della top ten, il pilota torinese non è soddisfatto. In gara ha sofferto lo stesso problema riscontrato in qualifica: l’assenza di grip al posteriore.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Gp Gran Bretagna Silverstone Gara

“Onestamente mi aspettavo un risultato migliore, ho provato a spingere ma il mio passo non era buono. Ieri in Q1 abbiamo perso molto grip al posteriore e non abbiamo capito il perché abbiamo lavorato e cercato risolvere ma le cose non sono andate benissimo. Adesso abbiamo il test di Misano e vediamo se riusciamo a trovare qualcosa. E’ stato strano perché venerdì e sabato mattina ero veloce e il passo era buono, poi ho perso il grip ed è stato difficile fare tutto. Non sappiamo se per le condizioni o altro, ma questa è la situazione e dobbiamo capire cosa sia successo.

MotoGP | Gp Silverstone Gara: Bagnaia, “Mi aspettavo un risultato migliore”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati