MotoGP | Gp Silverstone Gara: Quartararo, “Spero che Dovizioso stia bene” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "E' stata una prima curva difficile"

MotoGP | Gp Silverstone Gara: Quartararo, “Spero che Dovizioso stia bene” [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone Gara: Quartararo, “Spero che Dovizioso stia bene” [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna Silverstone Yamaha Petronas SRT Gara – E’ durato pochissimo il Gran Premio di Gran Bretagna di Fabio Quartararo, caduto alla prima curva del circuito di Silverstone.

Il pilota del Team Yamaha Petronas ha dovuto chiudere il gas dopo che davanti a lui il vincitore Alex Rins aveva perso il controllo della sua Suzuki e questo ha causato un high-side della moto del francese.

La M1 ha fatto poi da “trampolino” di lancio alla Ducati GP19 di Andrea Dovizioso, con quest’ultimo che è rimasto a terra per qualche minuto prima di rialzarsi. Successivamente il “Dovi” si è rialzato, ma è stato prima trasportato al centro medico in ambulanza e poi è stato deciso di trasferirlo precauzionalmente in elicottero all’ospedale di Coventry visto che aveva perso per qualche minuto la memoria. Proprio a “DesmoDovi” è andato il pensiero di Quartararo, a lui la parola.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Gran Bretagna Silverstone caduta gara Dovizioso

“E’ stata una prima curva difficile, Rins ha fatto una buona partenza, poi ha perso grip e io ho dovuto chiudere il gas e si è innescato un high-side. Purtroppo Dovizioso ha preso la mia moto, ma l’importante è che entrambi stiamo abbastanza bene. In questo weekend siamo stati sempre veloci, ho sempre avuto un passo molto buono, ora spero di essere a posto per il test di Misano.”


UPDATE
Anche Fabio Quartararo è all’ospedale di Coventry per un check dopo la caduta. Di seguito il Tweet del Team

MotoGP | Gp Silverstone Gara: Quartararo, “Spero che Dovizioso stia bene” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati