MotoGP | Gp Silverstone Gara: Marc Marquez, “Non è mai bello perdere così” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Siamo a +78 in classifica ed è quello che conta"

MotoGP | Gp Silverstone Gara: Marc Marquez, “Non è mai bello perdere così” [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone Gara: Marc Marquez, “Non è mai bello perdere così” [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna Honda Repsol Gara – Marc Marquez dopo essere stato beffato da Andrea Dovizioso in Austria all’ultima curva, ha subito lo stesso trattamento in Gran Bretagna dal connazionale Alex Rins, vincitore della gara davanti a lui e Maverick Vinales.

Una “sconfitta” se così si può chiamare un secondo posto, dal sapore dolce, perchè in campionato il #93 del Repsol Honda Team si porta a +78 su Andrea Dovizioso, caduto oggi alla prima curva in una caduta innescata dalla moto di Fabio Quartararo.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Silverstone Gara

“Sono stato io a portare Rins alla vittoria, perchè sono stato sempre davanti consumando le gomme, ma non volevo far rientrare le Yamaha. A metà gara ho chiuso il gas e fatto passare Rins, ma lui ha fatto la stessa cosa e allora ho “tirato.” Non è mai bello perdere così all’ultima curva ma la cosa positiva è che in un circuito dove di solito fatichiamo siamo arrivati vicino alla vittoria. Quando sei in testa al campionato non rischi come se sei 5/6, Rins è stato comunque molto bravo, ma noi siamo a +78 in campionato.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    fatman

    25 Agosto 2019 at 17:46

    Ogni tanto anche te lo prendi in c..0!!!

  2. Avatar

    TONYKART

    25 Agosto 2019 at 23:16

    Più in cvlo di rossi non lo prende nessuno ahahahaba

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati