MotoGP | Gp Silverstone Gara: Marc Marquez, “Non è mai bello perdere così” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Siamo a +78 in classifica ed è quello che conta"

MotoGP | Gp Silverstone Gara: Marc Marquez, “Non è mai bello perdere così” [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone Gara: Marc Marquez, “Non è mai bello perdere così” [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna Honda Repsol GaraMarc Marquez dopo essere stato beffato da Andrea Dovizioso in Austria all’ultima curva, ha subito lo stesso trattamento in Gran Bretagna dal connazionale Alex Rins, vincitore della gara davanti a lui e Maverick Vinales.

Una “sconfitta” se così si può chiamare un secondo posto, dal sapore dolce, perchè in campionato il #93 del Repsol Honda Team si porta a +78 su Andrea Dovizioso, caduto oggi alla prima curva in una caduta innescata dalla moto di Fabio Quartararo.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Silverstone Gara

“Sono stato io a portare Rins alla vittoria, perchè sono stato sempre davanti consumando le gomme, ma non volevo far rientrare le Yamaha. A metà gara ho chiuso il gas e fatto passare Rins, ma lui ha fatto la stessa cosa e allora ho “tirato.” Non è mai bello perdere così all’ultima curva ma la cosa positiva è che in un circuito dove di solito fatichiamo siamo arrivati vicino alla vittoria. Quando sei in testa al campionato non rischi come se sei 5/6, Rins è stato comunque molto bravo, ma noi siamo a +78 in campionato.”


MotoGP | Gp Silverstone Gara: Marc Marquez, “Non è mai bello perdere così” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    fatman

    25 agosto 2019 at 17:46

    Ogni tanto anche te lo prendi in c..0!!!

  2. Avatar

    TONYKART

    25 agosto 2019 at 23:16

    Più in cvlo di rossi non lo prende nessuno ahahahaba

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati