MotoGP | Gp Silverstone Gara: Caduta Dovizioso, escluse complicazioni

Dovizioso tornerà in Italia in serata

MotoGP | Gp Silverstone Gara: Caduta Dovizioso, escluse complicazioniMotoGP | Gp Silverstone Gara: Caduta Dovizioso, escluse complicazioni

MotoGP Gp Gran Bretagna Ducati GaraAndrea Dovizioso è stato vittima di una brutta caduta nel Gran Premio di Gran Bretagna disputato a Silverstone, dodicesima gara della MotoGP 2019.

Il pilota della Ducati ha visto cadere davanti a se alla prima curva il rookie Fabio Quartararo e la Yamaha del francese ha fatto da trampolino di lancio alla Ducati Desmosedici GP19, con il “Dovi” atterrato pesantemente a terra.

Soccorso immediatamente, si è rialzato in piedi claudicante dopo qualche minuto, ma successivamente è stato portato al centro medico del circuito per un primo controllo: i medici gli hanno riscontrato diverse contusioni e una commozione cerebrale, per cui hanno provveduto a trasportarlo in elicottero all’ospedale di Coventry per sottoporlo ad una TAC e a ulteriori accertamenti che hanno fortunatamente escluso qualsiasi complicazione. Dovizioso rientrerá quindi in Italia giá in serata.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati