MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Vinales, “Lotta per il podio aperta” [VIDEO]

"Penso che sarà importante fare un altro passo nel Warm Up" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Vinales, “Lotta per il podio aperta” [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Vinales, “Lotta per il podio aperta” [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna Yamaha MotoGP QualificheMaverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna classe MotoGP, dodicesima tappa del Motomondiale 2019, con il sesto tempo.

Lo spagnolo nel corso delle libere ha dimostrato di avere un buon passo gara, ma è mancata la prestazione assoluta sul giro secco. Nonostante la partenza dalla seconda fila, il #12 è fiducioso e pensa di poter lottare almeno per il podio.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Gran Bretagna MotoGP Silverstone Qualifiche

“Finora è stato un buon fine settimana. Ci siamo preparati davvero bene per la gara e mi sento molto fiducioso per domani, quindi farò del mio meglio dal 1 ° giro. In qualche modo riesco a raggiungere tempi sul giro molto buoni alla fine della gara, il che significa che sarà uno dei i nostri punti di forza. Proverò il massimo alla fine. L’inizio della gara è ciò su cui dobbiamo migliorare, anche lì dobbiamo essere al massimo livello. Penso che sarà importante fare un altro passo nel Warm Up domani se vogliamo lottare per la vittoria. Il podio è molto aperto, quindi cercheremo di essere lì, all’inizio, e poi vedremo. ”


MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Vinales, “Lotta per il podio aperta” [VIDEO]
5 (100%) 4 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati