MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Morbidelli, ” Domani sarà una grande gara”

"Abbiamo ancora del lavoro da fare" ha detto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Morbidelli, ” Domani sarà una grande gara”MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Morbidelli, ” Domani sarà una grande gara”

MotoGP Gp Gran Bretagna Silverstone Yamaha Petronas SRT QualificheFabio Quartararo ha chiuso la qualifica del Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone, dodicesima gara della stagione, con l’ottavo tempo.

Il pilota del Team Yamaha Petronas SRT ha fatto notevoli passi avanti rispetto a ieri ma anche gli altri piloti in qualifica hanno migliorato. IL passo gara però è molto buono.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Gran Bretagna Silverstone Qualifiche

“Oggi siamo migliorati, ma sfortunatamente anche tutti gli altri, quindi siamo più o meno nello stesso posto di prima! Ma il divario è molto più piccolo di quanto non fosse e nelle FP4 ho avuto un buon feeling e un ritmo forte. Abbiamo ancora del lavoro da fare, ma da quello che abbiamo visto nelle libere non sono troppo lontano. Domani sarà una grande gara di gruppo perché molti piloti sono tutti allo stesso livello e penso che potrebbe essere una bella battaglia divertente. ”

MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Morbidelli, ” Domani sarà una grande gara”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati