MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Iannone, “Abbiamo le idee abbastanza chiare”

"Vediamo se i ragazzi riusciranno a trovare qualcosa che mi permetta di guadagnare fiducia", ha aggiunto

MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Iannone, “Abbiamo le idee abbastanza chiare”MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Iannone, “Abbiamo le idee abbastanza chiare”

MotoGP GP Silverstone Aprilia Gresini – Sesta fila per Andrea Iannone nelle qualifiche del Gran Premio del Regno Unito, dodicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. L’italiano del team Aprilia non è riuscito a confermare il buon feeling avuto nelle libere di ieri, aspetto che lo porterà a lavorare nuovamente sul set-up nel corso del warm-up di domani. Iannone, ricordiamo, ha accusato un fastidioso problema di chattering, fattore che ha penalizzato le sue prestazioni in pista.

“Dal punto di vista della scelta gomme e della configurazione gara abbiamo le idee abbastanza chiare”, ha affermato Andrea Iannone al termine della qualifiche. “Purtroppo rimane un problema di chattering che mi limita molto. Vediamo se i ragazzi riusciranno a trovare qualcosa che mi permetta di guadagnare fiducia e recuperare il gap, anche rispetto ad Aleix. Non sarà semplice ma teniamo duro e cerchiamo di migliorare costantemente”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati