MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Danilo Petrucci, “Poco feeling con l’anteriore” [VIDEO]

"La gara non sarà molto facile per noi" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Danilo Petrucci, “Poco feeling con l’anteriore” [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Danilo Petrucci, “Poco feeling con l’anteriore” [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna Ducati QualificheDanilo Petrucci ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna classe MotoGP, con l’undicesimo tempo.

IL ternano nella FP3 aveva ottenuto il quinto tempo in 1:59.034 garantendosi l’accesso diretto alla Q2, non è invece riuscito a ripetersi in qualifica e partirà dalla quarta fila con l’undicesimo crono di 1:59.487.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Gran Bretagna MotoGP Silverstone Qualifiche

“Purtroppo non sono riuscito a fare una buona qualifica. Peccato perché questa mattina la moto mi piaceva moltissimo ed ero veloce: nel pomeriggio abbiamo fatto delle piccole modifiche ma non ho più ritrovato lo stesso feeling. Nella Q2 c’era tanto grip dietro e molto poco sull’anteriore e sentivo lo sterzo molto leggero per cui non sono riuscito a ripetere neanche il tempo di questa mattina, forse a causa della temperatura più elevata. Il nostro obiettivo minimo era partire dalla seconda o dalla terza fila, ma non ci siamo riusciti e quindi la gara non sarà molto facile per noi. Adesso però analizzeremo bene i dati per capire meglio cosa è successo e cercare di trovare una soluzione per domani”.


MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Danilo Petrucci, “Poco feeling con l’anteriore” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati