MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: A.Espargarò, “Mi sto divertendo a guidare la moto”

"Credo che il nuovo asfalto ci stia aiutando", ha aggiunto

MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: A.Espargarò, “Mi sto divertendo a guidare la moto”MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: A.Espargarò, “Mi sto divertendo a guidare la moto”

MotoGP GP Silverstone Aprilia Gresini – Soddisfazione in casa Aprilia per il dodicesimo posto conquistato da Aleix Espargarò nelle qualifiche del Gran Premio del Regno Unito, dodicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

L’alfiere del team Aprilia ha confermato il buon feeling avuto nel corso della giornata di ieri, aspetto che fa ben sperare in vista della gara in programma domani.

“Mi sto divertendo a guidare la moto, e questo è un aspetto positivo”, ha affermato Aleix Espargarò. “Credo che il nuovo asfalto ci stia aiutando, non abbiamo problemi dovuti alle vibrazioni. Anche il layout, con poche accelerazioni da bassa velocità, si adatta meglio alla RS-GP. Sono soddisfatto di questo sabato, ma i primi piloti della classifica sono andati davvero fortissimo. In gara non sarà facile rimanere in quel gruppo, ma è il mio obiettivo”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati