MotoGP | Gp Silverstone Day 1: A.Espargarò, “Oggi è andata piuttosto bene”

"Ho lavorato con due moto molto diverse", ha proseguito lo spagnolo

MotoGP | Gp Silverstone Day 1: A.Espargarò, “Oggi è andata piuttosto bene”MotoGP | Gp Silverstone Day 1: A.Espargarò, “Oggi è andata piuttosto bene”

Dodicesima piazza per Aleix Espargarò nelle libere del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Al termine delle prime ore di lavoro sul tracciato di Silverstone, lo spagnolo del team Aprilia ha promosso il comportamento della RS-GP 2019, commentando positivamente i passi in avanti compiuti dalla squadra in termine di bilanciamento e setting. Una notizia positiva che fa ben sperare in vista delle qualifiche in programma domani pomeriggio.

“Oggi è andata piuttosto bene”, ha commentato Aleix Espargarò. “Ho lavorato con due moto molto diverse a livello di setting ma mi sono trovato a mio agio con entrambe. Abbiamo avuto un problema tecnico in FP2 ma siamo riusciti comunque a fare un buon lavoro”.

“Stare nei 10 qui non sarà semplice, dovremo mettercela tutta”, ha proseguito lo spagnolo. “La pista rispetto allo scorso anno è migliorata tantissimo, ci sono pochi circuiti come Silverstone e il nuovo asfalto gli rende merito”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati