MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Valentino Rossi, “Prima fila cruciale” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Marquez è quello che ha il passo migliore"

MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Valentino Rossi, “Prima fila cruciale” [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Valentino Rossi, “Prima fila cruciale” [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna Yamaha MotoGP QualificheValentino Rossi ha centrato la prima fila a Silverstone, teatro del Gran Premio di Gran Bretagna classe MotoGP, dodicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il “Dottore” torna nelle posizioni che contano (non gli succedeva da Austin, ndr) e domani cercherà di impensierire Marc Marquez, che per il pesarese è il favorito per la gara.

Per la lotta per il podio vede una battaglia con Vinales, Quartararo, Dovizioso e anche Crutchlow. Partire davanti è molto importante in questa MotoGP e il #46 della Yamaha cercherà di sfruttare al meglio l’occasione.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Gran Bretagna MotoGP Silverstone Qualifiche

“E’ stata una qualifica molto importante, sono molto contento, anche se non sono in pole. E’ una prima fila cruciale, mi sono trovato bene in moto, ho un buon passo, sono abbastanza veloce. Partire davanti rende tutto più facile. All’inizio ho trovato del traffico, con la prima gomma non sono riuscito a fare il tempo, poi ho dato tutto e mi sono divertito.”

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Gran Bretagna MotoGP Silverstone Avversari

“Marquez è quello che ha il passo migliore, è uno scalino sopra, poi ci siamo io, Quartararo, Vinales, Dovizioso e anche Crutchlow. Il podio si giocherà tra 5/6 piloti, bisognerà essere pronti. Vorrei fare una bella gara e battagliare a lungo con Marquez, cercare di essere lì fino alla fine. Come detto per il podio vedo una lotta tra me, Vinales, Quartararo, Dovizioso e anche Crutchlow, ma cercherò di essere davanti il più possibile.”


MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Valentino Rossi, “Prima fila cruciale” [VIDEO]
5 (100%) 4 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    24 agosto 2019 at 18:07

    Domani mangi ancora m3rda

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati