Moto2 | GP Silverstone Qualifiche: Marini, “Una buona sessione” [VIDEO]

Bulega: "Non sono del tutto soddisfatto"

Moto2 | GP Silverstone Qualifiche: Marini, “Una buona sessione” [VIDEO]Moto2 | GP Silverstone Qualifiche: Marini, “Una buona sessione” [VIDEO]

Il pilota dello Sky Racing Team VR46, Luca Marini, domani scatterà dalla sesta posizione in griglia di partenza. Buon passo avanti per Nicolò Bulega, che ha concluso la qualifica con l’undicesimo tempo.

Luca Marini: “Una buona sessione: già ieri mi sentivo bene, anche se non sono riuscito a essere velocissimo, mentre oggi abbiamo centrato il nostro obiettivo. Le prime due file sono sempre il target per partire forte in gara. Ho lavorato bene anche se ho ancora qualche dubbio sulla gomma posteriore. Stamattina con temperature contenute e più grip ho fatto fatica, mentre in qualifica le cose sono andate meglio. Da considerare anche che la MotoGP gareggerà prima di noi e che cambieranno le condizioni”.

Nicolò Bulega: “Non sono del tutto soddisfatto della qualifica di oggi: non sono lontano dai primissimi, ma possiamo fare ancora qualcosa per poterli avvicinare e fare la gara non lontano da loro. Dobbiamo rimanere concentrati e lottare”.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati