MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Vinales, “Dobbiamo continuare a lavorare sull’elettronica”

"Sarà importante partire dalla prima fila" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Vinales, “Dobbiamo continuare a lavorare sull’elettronica”MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Vinales, “Dobbiamo continuare a lavorare sull’elettronica”

MotoGP Gp Gran Bretagna Yamaha MotoGP Day 1Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Motomondiale 2019, con il terzo tempo.

Lo spagnolo della Yamaha ha messo in mostra un gra passo nel corso di tutta la giornata. Conquistare la pole non sarà facile, ma almeno la prima fila sembra poter essere alla sua portata.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Gran Bretagna MotoGP Silverstone Preview

“Penso che la nuova superficie sia molto migliore, stiamo guidando molto più velocemente. I dossi sono quasi tutti spariti. Ce ne sono solo un paio nell’ultimo settore, ma il resto della pista è davvero buona. Ho avuto un piccolo problema con la gomma anteriore nella FP1, che ha provocato un incidente, ma l’abbiamo capito abbastanza velocemente, quindi il problema è ora risolto. Dobbiamo continuare a lavorare sull’elettronica per essere più costanti. Arrivare in prima fila domani in qualifica sarà molto importante, quindi mi aspetto di esserci vicino e iniziare la gara da uno di quei posti in prima fila. ”

MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Vinales, “Dobbiamo continuare a lavorare sull’elettronica”
5 (100%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati