MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Lorenzo, “Il mio stato fisico è quello che è” [VIDEO]

"Non dobbiamo lottare per vittorie, podi o per finire tra i primi dieci" ha detto lo spagnolo

MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Lorenzo, “Il mio stato fisico è quello che è” [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Lorenzo, “Il mio stato fisico è quello che è” [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna Honda Repsol Day 1Jorge Lorenzo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Gran Bretagna in 21esima posizione.

IL pilota del tea Honda, al rientro dopo l’infortunio rimediato ad Assen, quindi circa due mesi, è in evidenti difficoltà.. Il dolore è ancora molto forte e la forma fisica non è delle migliori.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Repsol Honda Team GP Silverstone Day 1

“È stata una giornata molto dura perché non sto affatto bene. Al momento è impossibile andare veloce. Il mio collo, la mia schiena è molto stanca. La MotoGP è molto dura. Devi essere paziente per non subire un’altra caduta. Penso che nel test di Misano sarò in grado di andare un po’ più veloce e soprattutto in gara. Ho problemi ovunque: in mezzo alla curva, in frenata e nei cambi di direzione. Silverstone è il posto giusto dove tornare. Se fossi tornato dopo due gare, l’infortunio sarebbe migliorato ma avrei perso più feeling. Dopo la seconda prova ho notato più dolore e il mal di schiena peggiorerà. Secondo alcuni dottori, avrei già potuto tornare a Brno, ma dal mio punto di vista non aveva senso. Non vedo la mia squadra da molto tempo. Abbiamo parlato. Non dobbiamo lottare per vittorie, podi o per finire tra i primi dieci. Sto facendo del mio meglio, ma poi guardi i tempi e sei a tre secondi di distanza. La situazione e il mio stato fisico sono quelle che sono.”


MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Lorenzo, “Il mio stato fisico è quello che è” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati