MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Iannone, “Nel complesso una buona giornata”

"Abbiamo ancora del margine da sfruttare", ha proseguito l'italiano

MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Iannone, “Nel complesso una buona giornata”MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Iannone, “Nel complesso una buona giornata”

MotoGP GP Silverstone Aprilia Gresini – Indicazioni positive per Andrea Iannone al termine della prima giornata di lavoro sul tracciato di Silverstone, teatro del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna.

L’italiano del team Aprilia ha raccolto diversi dati positivi sul passo gara e gestione delle gomme, esprimendo una moderata soddisfazione al termine della giornata. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà confermare questo trend nelle FP3 di domani, così da perfezionare il pacchetto in vista di qualifiche e gara.

“Nel complesso è stata una buona giornata, a livello di feeling, specialmente nelle prove di ritmo gara con gomme dure”, ha affermato Andrea Iannone. “Non sono riuscito a sfruttare al massimo la morbida sul finale di FP2 ed è un peccato, oggi avevamo l’opportunità di entrare nei 10”.

“In ogni caso abbiamo ancora del margine su cui lavorare per migliorare in vista di domani”, ha proseguito. “Devo fare i complimenti per il nuovo asfalto, veramente un ottimo lavoro a favore della sicurezza e dello spettacolo”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati