MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Valentino Rossi, “Pista fantastica, buon quarto tempo”

Rossi ha aggiunto: "Buon ritmo e un buon feeling con la moto"

MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Valentino Rossi, “Pista fantastica, buon quarto tempo”MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Valentino Rossi, “Pista fantastica, buon quarto tempo”

MotoGP Gp Gran Bretagna Yamaha MotoGP Day 1Valentino Rossi si è detto abbastanza soddisfatto della prima giornata di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Motomondiale 2019.

Il “Dottore” ha infatti ottenuto il quarto tempo e la Yamaha sembra confermare Silverstone come tracciato gradito. Il quarto tempo è stato anche in dubbio, visto che i tempi di Rossi, Quartararo e Nakagami sono stati prima tolti (per aver ecceduto i limiti della pista, ndr) e poi restituiti dopo un’attenta analisi. Ecco cosa ha detto il #46 della casa di Iwata.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Gran Bretagna MotoGP Silverstone Preview

“È un buon inizio, è un buon venerdì, perché in entrambe le sessioni ho avuto un buon ritmo e un buon feeling con la moto. Alla fine ho fatto un buon giro, ma ero davvero al limite con la linea bianca, ma dalla moto ho avuto la sensazione che comunque non ho ecceduto i limiti della pista. In effetti, hanno dovuto rivedere l’immagine e poi mi hanno restituito il tempo sul giro, cosa molto importante per domani mattina. Dobbiamo lavorare per migliorare, ma sembra che siamo in buona forma. Essere quarti non è poi così male e la pista è fantastica. Hanno fatto un ottimo lavoro con l’asfalto, ci sono meno dossi e più grip, quindi è un grande piacere guidare e proveremo a continuare su questa strada.”

MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Valentino Rossi, “Pista fantastica, buon quarto tempo”
5 (100%) 4 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    23 agosto 2019 at 20:46

    Quando l hanno tolto lo hanno fatto tramite immagini ,poi sempre con le immagini lo ridanno ahahahahahah lo zio Carmelo avrà messo la sua parola per rimettere il m3rda nella mischia altrimenti fuori anche questa volta ….vabe meglio mi divertirò vederlo perdere

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati