MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Marc Marquez, “Yamaha meglio sul passo” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "E' andata meglio di quanto mi aspettassi"

MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Marc Marquez, “Yamaha meglio sul passo” [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Marc Marquez, “Yamaha meglio sul passo” [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna Honda Repsol Day 1Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna (dodicesimo appuntamento della MotoGP 2019), in seconda posizione.

Il leader della classifica iridata è stato anche primo, visto che il miglior tempo di Fabio Quartararo era stato tolto al rookie, così come a Valentino Rossi e Takaaki Nakagami per aver ecceduto i limiti della pista.

Successivamente dopo un’attenta analisi i tempi sono stati “restituiti” e Marquez è così secondo a 0.251s da Quartararo. Ecco cosa ha detto il #93 del Repsol Honda Team.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Silverstone Day 1

“È andata meglio di quanto mi aspettassi. La Yamaha qui sta andando molto veloce. La cosa importante della caduta è che non ha modificato i nostri piani. Non cadevo da Le Mans, tanto tempo. Sono entrato un po’troppo “dentro” la curva, sono caduto, ma ne avevo salvate tante dalla Francia in poi. Per quanto riguarda il ritmo, penso che Quartararo e Vinales siano un po’ più avanti di noi. Le quattro Yamaha sono davanti.”

Dichiarazioni Marc Marquez nuovo asfalto Silverstone

“Dobbiamo congratularci con il circuito per il lavoro svolto. Di conseguenza, i tempi sono scesi molto.”


MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Marc Marquez, “Yamaha meglio sul passo” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati