MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo veloci ma ancora non basta” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "Il nuovo asfalto è molto bello"

MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo veloci ma ancora non basta” [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo veloci ma ancora non basta” [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna Ducati Day 1 – Sesto tempo a Silverstone per Andrea Dovizioso, che chiude la prima giornata di prove del Gran Premio di Gran Bretagna abbastanza soddisfatto, anche se Marquez e le Yamaha sembrano più forti sul passo.

“DesmoDovi” ha lavorato soprattutto sul setting della sua Ducati Desmosedici GP19, mentre per quanto riguarda le gomme tutto è rimandato a domani.

Il nuovo asfalto della pista britannico lo ha comunque soddisfatto, ecco cosa ha detto il #04 della Ducati.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Gran Bretagna MotoGP Silverstone Day 1

“Il nuovo asfalto è molto bello, molto meglio dello scorso anno. E’ una pista tosta, non siamo andati male, ma c’è ancora del lavoro da fare. Ci sono ancora alcune cose da mettere a posto. Oggi ci siamo concentrati sul setup, domani e domenica dovrebbe fare più caldo e quindi sarà importante lavorare bene domani con le gomme.”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Gran Bretagna MotoGP livelli Yamaha e avversari

“Le Yamaha sono veloci come passo e anche Marquez lo è. Lui e Quartararo sono i migliori, ma ci sono anche Vinales e Rossi e anche altri piloti vanno forte. Con tre giorni di asciutto possono cambiare tante cose.”


MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo veloci ma ancora non basta” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati