MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo veloci ma ancora non basta” [VIDEO]
Dovizioso ha aggiunto: "Il nuovo asfalto è molto bello"
![MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo veloci ma ancora non basta” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2019/08/dovizioso-day1-gp-gran-bretagna-silverstone-2019.jpg)
![MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo veloci ma ancora non basta” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2019/08/dovizioso-day1-gp-gran-bretagna-silverstone-2019-300x200.jpg)
MotoGP Gp Gran Bretagna Ducati Day 1 – Sesto tempo a Silverstone per Andrea Dovizioso, che chiude la prima giornata di prove del Gran Premio di Gran Bretagna abbastanza soddisfatto, anche se Marquez e le Yamaha sembrano più forti sul passo.
“DesmoDovi” ha lavorato soprattutto sul setting della sua Ducati Desmosedici GP19, mentre per quanto riguarda le gomme tutto è rimandato a domani.
Il nuovo asfalto della pista britannico lo ha comunque soddisfatto, ecco cosa ha detto il #04 della Ducati.
Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Gran Bretagna MotoGP Silverstone Day 1
“Il nuovo asfalto è molto bello, molto meglio dello scorso anno. E’ una pista tosta, non siamo andati male, ma c’è ancora del lavoro da fare. Ci sono ancora alcune cose da mettere a posto. Oggi ci siamo concentrati sul setup, domani e domenica dovrebbe fare più caldo e quindi sarà importante lavorare bene domani con le gomme.”
Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Gran Bretagna MotoGP livelli Yamaha e avversari
“Le Yamaha sono veloci come passo e anche Marquez lo è. Lui e Quartararo sono i migliori, ma ci sono anche Vinales e Rossi e anche altri piloti vanno forte. Con tre giorni di asciutto possono cambiare tante cose.”
You must be logged in to post a comment Login