MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Bagnaia, “Giornata positiva, anche se non si direbbe”

"Difficile capire che gomma usare domenica" ha aggiunto il pilota Pramac

MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Bagnaia, “Giornata positiva, anche se non si direbbe”MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Bagnaia, “Giornata positiva, anche se non si direbbe”

MotoGP Gp Gran Bretagna Ducati Pramac Day 1Francesco Bagnaia ha chiuso con il sedicesimo tempo la prima giornata di libere del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota del team Pramac nonostante la posizione in classifica, non è lontanissimo. Nelle FP2 è stato rallentato dal traffico nel momento del time attack e alcuni degli aggiornamenti portati dalla Ducati sembrano funzionare.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Gp Gran Bretagna Silverstone

“E’ stata una giornata positiva, anche se non si direbbe. Sfortunatamente nel time attack non ho avuto giri puliti, per il traffico ho dovuto chiudere il gas. Abbiamo lavorato bene e sto avendo grip dietro. Abbiamo un piccolo aggiornamento da parte di Ducati e sto risolvendo alcuni problemi avuto fin’ora. Abbiamo provato la gomma dura e mi sento bene, sono contento. Difficile capire che gomma usare domenica, le condizioni cambiano spesso. Dobbiamo analizzare tutte le informazione non è da escludere la possibilità di fare la gara con le soft, è tutto da vedere.

MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Bagnaia, “Giornata positiva, anche se non si direbbe”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati