Moto3 | Gp Silverstone FP2: Arenas sorprende, ma Dalla Porta è vicino

Dopo aver dominato il primo turno Arbolino chiude quarto

Moto3 | Gp Silverstone FP2: Arenas sorprende, ma Dalla Porta è vicinoMoto3 | Gp Silverstone FP2: Arenas sorprende, ma Dalla Porta è vicino

Moto3 Gp Gran Bretagna Silverstone Prove Libere 2 – La seconda sessione di prove libere della classe Moto3 a Silverstone, teatro del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Motomondiale 2019, si è chiusa nel nome di Albert Arenas.

Lo spagnolo, in sella alla KTM, ha fermato il crono sul 2:12.224 precedendo per soli 28 millesimi il leader del Mondiale, Lorenzo Dalla Porta (Leopard) e Darryn Binder.

Il più veloce del primo turno, Tony Arbolino (Snipers), ha chiuso quarto davanti a Tatsuki Suzuki (SIC58 Squadra Corse), Aron Canet (Max Racing Team) e Romano Fenati (Snipers). Jeremy Alcoba precede un ottimo Stefano Nepa e Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse) che completa la top ten.

Fuori dai 10 Andrea Migno che chiude dodicesimo, mentre i de alfieri dello Sky Racing Team VR46, Dennis Foggia e Celestino Vietti, chiudono rispettivamente in 20esima e 28esima posizione. Ventinovesima Riccardo Rossi.

Moto3 Prove Libere 2 Red Bull Ring - Stiria - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Red Bull Ring - Stiria - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati