MotoGP | Gp Silverstone Conferenza Stampa: Dovizioso, “Ho rivisto il GP d’Austria 5 volte” [VIDEO]

"Non vedo l'ora di provare il nuovo asfalto" ha aggiunto il forlivese

MotoGP | Gp Silverstone Conferenza Stampa: Dovizioso, “Ho rivisto il GP d’Austria 5 volte” [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone Conferenza Stampa: Dovizioso, “Ho rivisto il GP d’Austria 5 volte” [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna Conferenza StampaAndrea Dovizioso ha parlato durante la conferenza stampa della MotoGP a Silverstone, dove domenica è in programma il dodicesimo appuntamento del Motomondiale 2019, il GP di Gran Bretagna.

Il pilota della Ducati, dopo la vittoria in Austria è pronto per Silverstone, un tracciato dove potrebbe riuscire a rosicchiare altri punti a Marc Marquez.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Silverstone MotoGP Conferenza Stampa

“In Austria è stata una gara fantastica, simo contenti del risultato e ne avevamo bisogno. Questa è una delle gare più belle del campionato e spero che senza buche sarà ancora meglio. Non vedo l’ora di provare il nuovo asfalto. Non mi piace molto il meteo che c’è qui ma ho sempre e avuto una certa fortuna. Sono sempre stato abbastanza veloce. E’ una pista veloce ma mi piace guidare qui. In Austria credo che Marc fosse più veloce di noi. Ha provato a scappare dopo qualche giro ed era veloce, ma sono risuscito a stare con lui. Credo che le temperature abbiano condizionato il mondo in cui hanno lavorato le sue gomme e noi siamo riusciti a stare con lui fino alla fine. La strategia è stata buona e ha dato i sui frutti alla fine. Lui stava guidando in maniera perfetta ma sono riuscito a superarlo all’ultima curva. Non è facile battere Marc, ma non è impossibile. Ho rivisto la gara in Austria più di cinque volte. Ogni volta trovi qualcosa che magari avresti potuto fare diversamente.”


MotoGP | Gp Silverstone Conferenza Stampa: Dovizioso, “Ho rivisto il GP d’Austria 5 volte” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati