MotoGP | Gp Silverstone: Vinales, “Il nuovo asfalto ci può aiutare”

"L'obiettivo è essere la prima Yamaha in classifica" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Silverstone: Vinales, “Il nuovo asfalto ci può aiutare”MotoGP | Gp Silverstone: Vinales, “Il nuovo asfalto ci può aiutare”

MotoGP Gp Gran Bretagna Yamaha MotoGP PreviewMaverick Vinales dopo il quinto posto rimediato al Gp d’Austria è pronto a tornare in pista per rifarsi, prossima tappa Silverstone per il Gran Premio d i Gran Bretagna.

Il tracciato inglese dovrebbe sulla carta essere favorevole alla Yamaha e il nuovo asfalto aiutare molto, inoltre su questo tracciato il pilota spagnolo ha ottenuto la sua prima vittoria in MotoGP.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Gran Bretagna MotoGP Silverstone Preview

“Silverstone è un circuito che mi piace molto e cercherò di fare il massimo sin dal primo giro. E’ un tracciato dove bisogna stare davanti sin dall’inizio quindi spingerò per tutto il weekend. A Silverstone ho ottenuto la mia prima vittoria in MotoGP, quindi ho bei ricordi. Peso che il circuito si adatti molto bene alla nostra moto e possiamo essere competitivi anche grazie al nuovo asfalto. Ci aspettiamo più grip e questo ci può agevolare. Speriamo anche che le condizioni meteo sia buone per il Weekend. I nostri obiettivi rimangono gli stessi: essere la prima Yamaha nella classifica finale.”

MotoGP | Gp Silverstone: Vinales, “Il nuovo asfalto ci può aiutare”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati