MotoGP | Gp Silverstone: Petrucci, “L’obiettivo è voltare pagina”

"Su questo circuito ho dei bei ricordi" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Silverstone: Petrucci, “L’obiettivo è voltare pagina”MotoGP | Gp Silverstone: Petrucci, “L’obiettivo è voltare pagina”

MotoGP Gp Gran Bretagna Ducati PreviewDanilo Petrucci è reduce da due weekend molto difficili, ma a Silverstone, sede de Gran Premio di Gran Bretagna, ha l’occasione di rifarsi.

Il ternano ha l’obiettivo di difendere la terza posizione in classifica: il pilota ternano, con 136 punti, mantiene un vantaggio di 12 rispetto ad Alex Rins, quarto. Petrucci ritorna sul circuito dove ottenne il suo primo podio in MotoGP, la seconda posizione nel 2015, alla guida della Desmosedici GP del Pramac Racing Team.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Gran Bretagna MotoGP Silverstone Preview

“Sicuramente le ultime due sono state le mie peggiori gare dell’anno ed ora l’obiettivo è di voltare pagina il prima possibile, iniziando a dimostrare a Silverstone che ci meritiamo la terza posizione in campionato. Su questo circuito ho dei bei ricordi, soprattutto per il podio del 2015, e penso che se ci concentreremo fin dalla prima sessione potremo essere competitivi. Ci sarà molta concorrenza e l’incertezza del meteo qui in Inghilterra è sempre un fattore da considerare, che può condizionare la gara. Sono però determinato ad ottenere un buon risultato.”

MotoGP | Gp Silverstone: Petrucci, “L’obiettivo è voltare pagina”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati