MotoGP | Gp Silverstone: Morbidelli, “Pista bella e ricca di storia”

"La nostra moto si adatta alle curve fluide" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Silverstone: Morbidelli, “Pista bella e ricca di storia”MotoGP | Gp Silverstone: Morbidelli, “Pista bella e ricca di storia”

MotoGP Gp Gran Bretagna Silverstone Yamaha Petronas SRT PreviewFranco Morbidelli è pronto per Silverstone, dodicesimo appuntamento del Motomondiale 2019, dopo una prima parte di stagione non facilissima.

Il pilota Italo brasiliano è grande fan del circuito di Silverstone e delle sue caratteristiche veloci e fluide. Morbidelli è fiducioso anche se su questa pista non ha mai guidato una MotoGP visto l’annullamento della gara lo scorso anno.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Gran Bretagna Silverstone Preview

“Sono rimasto deluso lo scorso anno quando è stata annullata la gara perché la pista è fantastica, c’è un po’ di tutto. Silverstone è molto lungo, pieno di curve piacevoli e ricche di storia. La prima sezione di curve è davvero una bella danza in moto, ti lascia pieno di adrenalina ad ogni giro! Penso che la Yamaha andrà davvero bene a Silverstone perché la nostra moto si adatta alle curve fluide invece delle curve lente in cui devi accelerare forte all’uscita.”

MotoGP | Gp Silverstone: Morbidelli, “Pista bella e ricca di storia”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati