MotoGP | Gp Silverstone: Andrea Dovizioso, “Arriviamo con il morale alto”

Dovizioso ha aggiunto: "Il meteo, come sempre, svolgerà un ruolo importante"

MotoGP | Gp Silverstone: Andrea Dovizioso, “Arriviamo con il morale alto”MotoGP | Gp Silverstone: Andrea Dovizioso, “Arriviamo con il morale alto”

MotoGP Gp Gran Bretagna Ducati PreviewAndrea Dovizioso, reduce dalla strepitosa vittoria del Red Bull Ring, gara dove ha battuto con un sorpasso magistrale all’ultima curva Marc Marquez, è pronto ad affrontare la prossima sfida, il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima prova della MotoGP 2019.

“DesmoDovi” arriva con il morale altissimo e con la consapevolezza che per tenere aperto il mondiale dovrà battere ancora il leader Marquez, che lo precede di 58 punti.

Nel 2017 il “Dovi” vinse la gara, mentre lo scorso anno il Gran Premio non si disputò a causa del meteo e soprattutto del mancato drenaggio dell’asfalto, che fece annullare la manifestazione.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Gran Bretagna MotoGP Silverstone Preview

“Non c’è nulla che dia più soddisfazione e sicurezza di una vittoria, e così arriviamo a Silverstone con il morale molto alto. Il nostro risultato al Red Bull Ring non è arrivato per caso, perché abbiamo lavorato molto bene nei due fine settimana di gara consecutivi e i risultati ci hanno dato ragione. Anche se le caratteristiche del tracciato inglese non sono così favorevoli per noi come Brno e Zeltweg, abbiamo già dimostrato che anche a Silverstone possiamo essere molto veloci, come nel 2017 quando abbiamo vinto la gara. Il meteo, come sempre, svolgerà un ruolo importante e bisognerà essere pronti ad adattarsi a qualsiasi circostanza.”

MotoGP | Gp Silverstone: Andrea Dovizioso, “Arriviamo con il morale alto”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati