MotoGP | Gp Silverstone: Marc Marquez, “Spero in una grande gara”

Marquez ha aggiunto: "Ora siamo forti anche in circuiti dove in passato abbiamo faticato"

MotoGP | Gp Silverstone: Marc Marquez, “Spero in una grande gara”MotoGP | Gp Silverstone: Marc Marquez, “Spero in una grande gara”

MotoGP Gp Gran Bretagna Honda Repsol – Marc Marquez è pronto a tornare in pista a Silverstone per la dodicesima tappa della MotoGP 2019.

Il #93 del Repsol Honda Team, reduce dalla bellissima battaglia avuta con Andrea Dovizioso in Austria (gara vinta da “DesmoDovi” con un magistrale sorpasso all’ultima curva, ndr) spera di poter fare una grande gara.

Lo scorso anno il Gran Premio fu annullato a causa della tanta pioggia e del mancato drenaggio. Proprio per questo l’asfalto è stato completamente rifatto e questa sarà un’incognita in più per i piloti e per la Michelin.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Silverstone Preview

“Speriamo di poter fare una grande gara a Silverstone. Abbiamo avuto sicuramente sfortuna in passato, ma quest’anno stiamo dimostrando che siamo molto più forti nei circuiti in cui in passato non lo siamo stati, quindi sono fiducioso. Vedremo com’è la nuova superficie perché in passato Silverstone è stata piuttosto accidentata e ovviamente vedremo che tempo farà.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati