Moto2 | Ufficiale, Aron Canet sale di categoria, dal prossimo anno con Angel Nieto

“Sono entusiasta del passaggio alla Moto2" ha detto lo spagnolo

Moto2 | Ufficiale, Aron Canet sale di categoria, dal prossimo anno con Angel NietoMoto2 | Ufficiale, Aron Canet sale di categoria, dal prossimo anno con Angel Nieto

Moto2Aron Canet la prossima stagione salirà di categoria, passando dalla Moto3 alla Moto2 nel team Sama Qatar Ángel Nieto.

Lo spagnolo è alla quarta stagione nella categoria cadetta e al momento occupa la seconda posizione nel mondiale Moto3 con il Max Racing Team ad un solo punto dal leader. Canet sarà la prima pedina del team dedicato al 13 volte campione del mondo. Il compagno di squadra non è stato ancora annunciato.

Aron Canet in Moto2 dal 2020

Jorge Martínez “Aspar”: “È molto importante per noi portare un pilota come Aron Canet nel nostro progetto. È un pilota vincente, che sta combattendo in questa stagione per diventare campione del mondo Moto3. Aron è maturato molto nelle ultime stagioni e nel 2019 sta dimostrando che in termini di guida è ad un livello superiore rispetto ai suoi rivali.”

Aron Canet: “Sono entusiasta del passaggio alla Moto2. Dopo quattro stagioni in Moto3, sto lottando per il titolo, ma ho deciso di prendere già la decisione di salire in categoria e farlo con il team Ángel Nieto, perché Jorge Martínez “Aspar” è una figura importante nel motociclismo e lui e la sua squadra mi sta offrendo tutto ciò che voglio, è una squadra locale e un ambiente familiare. Sono felice di unirmi al team Ángel Nieto, che ha celebrato molti titoli, vinto molte gare e ancora più podi. Hanno molta esperienza e saranno in grado di darmi i consigli di cui ho bisogno per aiutare i progressi della mia carriera. “

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati